bann blunet gen17 728 90

Chi è Roberto Gentile

rgentile-bn.jpg

R.GENTILE SCRIVE SU NETWORK NEWS

CHI VA E CHI VIENE

IL NETWORK DEL MESE

L’AGENZIA DEL MESE

peroglio butturiniblunet pubblicita qbluplanner pubblicita qBluvacanze SpA, dopo 18 mesi di energica ristrutturazione condotta dall’a.d. Alberto Peroglio Longhin, si ripropone sul mercato con tre nuovi progetti. Blunet by Bluvacanze è la nuova formula di affiliazione per agenzie di viaggi indipendenti: nell’accordo (fee annuale di 500 euro, nessuna royalty, contratto di tre anni senza penalità in caso di recesso) è previsto l’accesso alla gamma di prodotto Bluvacanze (MSC Crociere, Going, AXA), l’utilizzo del software Tmind con integrazione diretta ai sistemi di prenotazione dei principali t.o italiani, promozioni e campagne d’incentivazione, assistenza della sede centrale (marketing, legale, assicurativa), oltre a biglietteria e servizi Business Travel erogati da Cisalpina Tours precisa Francesco Butturini, managing director leisure. Blunetbook è la variante ‘light’ di Blunet (entry fee di 500 euro, no fee annuale, contratto di tre anni senza penalità) riservata alle agenzie che optano per la sola piattaforma di prenotazione e per la contrattualistica. Bluplanner by Bluvacanze (no entry fee, no fee annuale, no royalties) si rivolge invece ad agenti di viaggi esperti, dotati di un portafoglio clienti e desiderosi di lavorare in autonomia, ma facendo riferimento a un’agenzia Bluvacanze sul territorio”. Tre canali che si aggiungono alla tradizionale rete di agenzie di proprietà e in aip (405 p.v. a ottobre 2015).