Stampa

In più di anno di vita, networkn-loghetto.gif ha pubblicato una sola rettifica, e risale a molti mesi fa. Stavolta a cadere sotto la scure censoria di Mr Precisino non è questa newsletter (che le notizie le verifica parola per parola), ma un titolato settimanale, il mondadoriano Panorama Economy (vedi networkn-loghetto.gif n.12 del 29 gennaio).
Panorama Economy del 29 gennaio 2009 raccontava ai suoi numerosi lettori (149.000, dati Audipress primavera 2008) che “Lo scorso anno sono scomparsi  ben tre marchi di franchising, Litta, Elitaria e Uniglobe Italia”. Le tre aziende chiamate in causa godono invece di buona salute, come testimoniano Alessia Littarru di Viaggi di Litta e il neo-acquisto Uniglobe Federica Merlo, e fanno gli ovvii scongiuri. Ma Antonietta Pace, presidente del CdA di Elitaria SpA, la mette giù dura, quindi riceviamo e pubblichiamo
: “L’affermazione è falsa, perché Elitaria continua a esistere sul mercato e tiene perfettamente in efficienza la sua rete di agenzie, con incremento costante delle stesse”. Vediamo se a Segrate qualcuno chiede scusa.