Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli. SottocategorieIL NETWORK DEL MESEAlla scoperta della rete più originale e più innovativa oppure, al contrario, di quella sconosciuta o dell’ultima nata.
L’AGENZIA DEL MESEL’agenzia di viaggi del mese: per l'aspetto, per l'originalità, per la location.
NEWSUn’attenta selezione delle notizie più importati, pubblicate dai media nelle ultime settimane, su agenzie di viaggi, network e nuovi format.
CHI VA E CHI VIENELa rubrica che vede l’avvicendarsi di manager e imprenditori tra un’azienda e l’altra, si fanno nomi e cognomi, si descrivono percorsi di carriera, in salita e - capita - in discesa...
IPSE DIXITIl concetto, la previsione, la critica o la condanna che non ammettono repliche, a cura di un guru del settore, e non.
BOTTA & RISPOSTAIn questa rubrica ospita manager, agenti di viaggi, giornalisti, esperti. Nessuna intervista, ma un botta e risposta diretto e immediato: tre domande precise, tre risposte secche, nessuna replica.
QUELLO CHE I GIORNALI NON DICONO non è una testata giornalistica, ma una newsletter compilata sulla base di notizie, comunicazioni e rumors ricavati anche - ma non solo - dalla stampa di settore. Testate come TTG e Quotidiano Travel, Trend e Guida Viaggi, l’agenzia di viaggi e Travelling Interline, Il Giornale del Turismo e Mission - tanto per citare le maggiori - sono note a tutti gli addetti ai lavori. Questa rubrica cerca di evidenziare la notizia che una testata ha pubblicato, e le altre no. E di spiegarne il perché.
MR. PRECISINO pubblica notizie, lanci stampa e indiscrezioni in gran parte di dominio pubblico, ovvero già diffusi on line e off line, ma questo non salva da errori e imprecisioni. Mr Precisino accoglie correzioni e integrazioni alle notizie pubblicate sui numeri precedenti della newsletter.
L'EDITORIALE DI ROBERTO GENTILEIl curatore di e l’editore delle newsletter , , e esprime il suo pensiero sulle dinamiche del retail turistico, facendo nomi e cognomi, e coinvolgendo illustri manager, imprenditori e docenti universitari.
|