Prosegue la campagna WOW che Network! di Frigerio Viaggi Network, che ha come testimonial lo staff della rete con sede a Giussano (MB). Lanciata nel 2012, ritorna l’ambientazione marina: lo scorso anno quattro agenti di viaggi uscivano dal mare, quest’anno si è aggiunto un giovane ufficiale di marina, accanto alla silhouette di una cabina da stabilimento balneare. La campagna è rivolta all’affiliazione di agenzie indipendenti, secondo la Formula Friends (che oggi ne riunisce 10, sulla sessantina totali), e prevede una “prova” semestrale gratuita. WOW identifica anche il catalogo Vacanze Mirate, prodotto storico del network. “Il nuovo nome del catalogo/mag.alogue ha avuto così successo che abbiamo deciso di ufficializzarlo e impostare il nostro piano comunicazione e marketing con questo nuovo spirito” spiega Paola Frigerio, responsabile della programmazione “Abbiamo creato un vero e proprio mood, con tanto di marchio e gadget brandizzati WOW a corollario”. Operazione di comunicazione molto fine e up-to-date, chissà se verrà recepita da un mercato - quello delle agenzie di viaggi - di questi tempi in tutt’altre faccende affaccendato.